Termini e condizioni d’uso
1. Clausole Generali e applicabilità di questi termini e condizioni
Le vendite tra la Azienda Agricola Fernandez di Riccardo Fernandez (Venditore) ed un Cliente qualsiasi (Acquirente) sono soggette ai seguenti termini e condizioni, salvo deroghe espressamente concordate tra Venditore e Acquirente in fase d’acquisto.
2. Prezzi
I prezzi esposti sono IVA INCLUSA e possono subire variazioni senza preavviso da parte del Venditore.
3. Offerte e stipula di accordi
Le offerte fatte dal Venditore non sono impegnative e con riserva di disponibilità, se non diversamente specificato in fase d’acquisto
4. Tempi di Consegna
Le consegne vengono effettuate nel minor tempo possibile, in genere sempre entro 4/5 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento dell’ordine, salvo nostra diversa nota scritta.
I tempi di consegna riportati sono indicativi e non sono da intendersi come obbligazione contrattuale. Il ritardo nella consegna non dà quindi il diritto all’Acquirente di cancellare l’ordine di rifiutare la merce o di reclamare danni o interessi.
5. Modalità di Consegna
Le consegne sono effettuate tramite corriere espresso o autotrasportatore e viaggiano a rischio dell’Acquirente che in fase di consegna, è tenuto a segnalare discordanze su integrità e numero dei colli corrispondenti a quelli segnati in DDT (bolla di accompagnamento) direttamente al vettore e in seguito anche al mittente.
6. Consegne parziali
Il Venditore può effettuare consegne parziali di materiale. Inoltre il venditore è autorizzato a fatturare separatamente ogni consegna. I costi di trasporto aggiuntivi non saranno addebitati all’Acquirente.
7. Riserva di Proprietà
Tutti i prodotti consegnati dal Venditore rimangono di sua proprietà finché non ne sarà pagato interamente il loro valore dall’Acquirente
8. Pagamenti
I pagamenti devono essere effettuati anticipatamente al momento dell’acquisto tramite pagamento per mezzo di Bonifico Bancario
Questi accordi sono validi salvo diversi accordi stipulati tra Venditore e Acquirente.
9. Resi
Azienda Agricola Fernandez di Riccardo Fernandez accetta resi entro 10 giorni dal ricevimento della merce senza addebiti, previo accordi concordati con l’azienda. Oltre i 10 giorni (riferimento alla data di spedizione) i resi ricevuti saranno detratti del 10% del valore del bene. La merce viaggia a carico del committente nell’imballo originale e accompagnata da riferimenti specifici al nostro documento di trasporto.
La merce resa dovrà essere integra in ogni sua parte, in caso di resa di merce danneggiata e non integra, il reso non sarà considerato valido e non verrà accettato.
10. Consegne con Corrieri o Autotrasportatori
Azienda Agricola Fernandez di Riccardo Fernandez utilizza il corriere BRT
11. Uso e Garanzia
Il Venditore garantisce la buona qualità dei propri prodotti consegnati per difetti di materiale e per manodopera.
Il Venditore non garantisce i prodotti rivenduti di altre ditte se non espressamente indicato
I danni causati da un uso improprio o abuso non sono coperti da garanzia
Qualora il cliente al ricevimento della merce dovesse riscontarre dei vasi rotti durante il trasporto, lo dovrà tempestivamente comunicare a info@deliziefernandez.it oppure al 3349209933 e riceverà immediato rimborso relativamente alla merce danneggiata.
Per qualunque informazione, chiamaci al seguente numero
Clicca sull'icona WhatsApp e chatta con noi !!
Ci troviamo in Via Calice, 160 Finale Ligure ( SV )