Azienda Agricola Fernandez

Spedizioni

I prodotti acquistati saranno recapitati mediante corriere.

In caso di assenza del destinatario al momento della consegna verrà lasciato un avviso ed il Cliente dovrà provvedere personalmente a contattare nel più breve tempo possibile il corriere onde concordare le modalità di consegna.

Il corriere manderà al cliente una mail con un link per facilitare la prenotazione della riconsegna, fornendo diverse opzioni.


Nessuna responsabilità potrà però essere attribuita al fornitore per ritardata o mancata consegna imputabile a causa di forza maggiore o caso fortuito.


La consegna standard viene generalmente effettuata entro 5/6 giorni lavorativi successivi al pagamento dell’ordine, al piano terra, all’indirizzo da voi indicato in orario di ufficio ed escluso il sabato.

Eventuali esigenze particolari di consegna in determinate fasce orarie o con preavviso telefonico hanno un costo aggiuntivo e devono essere concordate tramite mail a info@deliziefernandez.it prima di effettuare l’ordine. Così facendo vi verrà indicato il prezzo aggiuntivo in base ai listini aggiornati del corriere .


Qualora il cliente al ricevimento della merce dovesse riscontrare dei vasi rotti durante il trasporto, lo dovrà tempestivamente comunicare a info@deliziefernandez.it oppure al n.+393349209933 e riceverà immediato rimborso solo nel caso in cui sia stata firmata l'accettazione del pacco con riserva di controllo.


Accettare con riserva significa che l’utente finale che ha fatto un acquisto, al momento della ricezione del pacco si riserva il diritto di controllarlo in un secondo momento, e che, in caso di danni causati dal trasporto, il corriere se ne dovrà far carico!


Non firmate mai la ricevuta di consegna prima di avere controllato lo stato di salute e l’integrità dell’imballo esterno: l’ispezione visiva alla ricerca di segni di manomissioni o danneggiamenti come angoli sbrecciati, aperture, schiacciamenti, nastro adesivo rimosso o sostituito, macchie di umido o parti addirittura bagnate, devi sempre farla in presenza dello spedizioniere. Qualora riscontrassi danni all’imballo, devi aprire la contestazione di fronte al corriere, scrivendo una descrizione dettagliata sui documenti da firmare, con la procedura denominata “firma con riserva di controllo” (o di verifica) – (ricorda di richiedere al corriere la copia).



Spese di spedizione

Le spese di spedizione variano a seconda della regione italiana in cui verrà spedita la merce e dell’importo totale di acquisto, e verranno visualizzate nel carrello una volta inseriti i dati relativi all’indirizzo di spedizione desiderato.

Per ordini superiori ai 20 prodotti e per ordini al di fuori dell'Italia  , la spedizione va concordata tramite mail a info@deliziefernandez.it , dove vi verrà fornito il relativo tariffario.

CONTATTI

Nome
Email *
Messaggio *
Privacy Policy *

Ho letto e accetto la Privacy  Policy

Per qualunque informazione, chiamaci al seguente numero

+39 334 920 9933

Clicca sull'icona WhatsApp e chatta con noi !!

Ci troviamo in Via Calice, 160 Finale Ligure ( SV )